Jeff, Mediakanzlei e PRfact dichiarano guerra alle rughe degli abiti

Il marchio Braun di Kenwood Swiss ha lanciato una campagna insieme a Jeff, Mediakanzlei e PRfact. Con lo slogan "Le rughe sono belle, ma non nei vestiti", sono state attuate misure online, un concorso sui social media, collaborazioni con influencer, una presenza nei punti vendita e un lavoro sui media.

PRfact_Jeff_Mediakanzlei_Braun_Kommunikationsmitteilung-4

Che siano fossette, rughe intorno agli occhi o segni di invecchiamento, le rughe sono belle e attraenti. Tuttavia, sono indesiderabili sui vestiti. È stato proprio questo il punto di partenza della campagna per le stazioni di stiratura a vapore CareStyle Compact e le stazioni di stiratura a vapore a pressione CareStyle 5 e CareStyle 7 di Braun. La campagna vuole fondamentalmente mettere in primo piano le persone e le emozioni.

La base è un servizio fotografico che si concentra sulle rughe dei modelli e degli influencer. Gli influencer utilizzano le foto per i propri canali. Le restanti foto di ritratti saranno visibili presso il POS, oltre che nel concorso sui social media e nella campagna mediatica online.

Responsabile presso Braun / Kenwood Swiss: Marc Vollenweider (Senior Brand Manager). Responsabile presso Jeff: Stefanie Dell'Orto (Senior Project Manager). Responsabile presso Mediakanzlei: Pascal Fröhli (Consulente Media). Responsabile presso PRfact: Tirza Ledermann (Influencer e Social Media Specialist), Silvana Zollinger (Consulente PR). Fotografo: Johannes Diboky.

Altri articoli sull'argomento