Notch lancia una campagna elettrizzante per CKW

Notch Interactive ha lanciato una campagna per Centralschweizerische Kraftwerke CKW per attirare l'attenzione sull'ampio portafoglio di prodotti dell'azienda energetica.

CKW_Plakat_Einbrecher

Da 125 anni CKW fornisce energia elettrica alla popolazione del Cantone di Lucerna. Tuttavia, le competenze dell'azienda comprendono anche prodotti e servizi nei settori dell'energia intelligente, della tecnologia degli edifici, dell'ottimizzazione energetica e delle reti in fibra ottica. Tuttavia, gran parte del gruppo target di CKW continua a percepire l'azienda esclusivamente come fornitore di energia elettrica.

All'insegna del motto "More than electricity", l'agenzia zurighese Notch Interactive ha creato una campagna che illustra in modo artistico la varietà di prodotti e servizi. Le opere d'arte su cavo, create da Notch Interactive in collaborazione con l'artista londinese di CGI Simon Danaher, fungono da richiamo visivo. 

Il punto di partenza delle quattro immagini è sempre una presa con un cavo di alimentazione. Il cavo elettrico rappresenta simbolicamente i prodotti e i servizi CKW "stazioni di ricarica elettronica", "sistemi solari", "sistemi di allarme" e "pompe di calore" e termina con una fonte di luce. In questo modo si crea un ponte dalle origini dell'azienda energetica ai suoi nuovi prodotti e servizi.

A partire dalla fine di agosto, i soggetti della campagna saranno giocati su diversi canali online e offline nei settori B2C e B2B in modo personalizzato per il gruppo target.

Responsabile presso CKWRaphael Müller (Graphic Designer); Martin Waldau (Manager Digital Marketing); Josef Schumacher (Head of Content Marketing); Carolin Versteeg (Head of Marketing and Communication); Team Marketing and Communication. Responsabile a NotchSascha Fanetti (Direttore creativo); Kelsang Gope (Copywriter); Nina Martens (Senior Art Director); Simon Danaher (CGI-Artist); Yvonne Wiedemar, Charlotte Hottinger (Consulenza); Peter van der Touw (Responsabilità generale). Responsabile presso MediaSchneiderMalte Haenel (Senior Consultant); Bryan Montero (Junior Consultant Digital); Carolin Jünger (Consulting Group Leader Classic); Janine Nussbaumer (Consulting Group Leader Digital).

Altri articoli sull'argomento