Valencia Kommunikation annuncia l'estate delle emoji per Coop

Coop riporta le emoji e lancia la promozione da collezione "Coop Emoji Summer". Il divertimento da collezione è ancora una volta promosso da Valencia Kommunikation.

emoji-t

Dopo il successo della promozione estiva emoji 2018, i simboli della comunicazione via chat tornano alla Coop anche quest'estate. Questa volta adornano articoli da esterno come coperte da picnic, asciugamani in microfibra per lo sport, asciugamani da bagno, scatole per il pranzo e bottiglie per bere. Valencia Kommunikation è stata incaricata di sviluppare il pacchetto di comunicazione completo per la promozione: dal key visual a tutti i mezzi pubblicitari su stampa e POS come le pubblicità, i manifesti F4/F12 o i display, agli spot televisivi, gli e-board, i bumper ads e i mailing.

Lo spot televisivo di accompagnamento mostra in immagini suggestive una famiglia in camper che non vede l'ora che arrivi l'estate. "Al campeggio, le vacanze in piscina, lo sport e le attività all'aperto si combinano per creare un grande divertimento estivo. Questo è esattamente il senso della promozione", dice il direttore creativo Tommy Schilling, spiegando il concetto.

La promozione dura dal 17 maggio al 29 giugno 2019 nei negozi al dettaglio Coop nonché in Coop City, Coop Bau+Hobby, coop@home e Coop Restaurant. I clienti ricevono un francobollo da collezione per ogni dieci franchi che acquistano.

EMOJI_SOMMER_2019_WEBSITECASE-SLIDER_01_PUSHPOSTER

Responsabile alla Coop: Vanessa Finzer (responsabile della pubblicità), Simon Bohnenblust (responsabile della promozione delle vendite pubblicitarie / promozioni), Evelyn Howell (Project Manager Advertising), Noemi Urwyler (Project Manager Market Development), Joachim von Allmen (Head POS Retail), Simon Flatt (Head Media), Karin Heliopoulos (Head of Media Classic), Holger von Ellerts (Senior Project Manager Digital Media), Rahel Kühne (Head of Social Media & Online Campaigning), Roxane Herzog (Project Manager Social Media), Linda Anklin (Project Manager Online Campaigning). Responsabile della comunicazione a Valencia: Tommy Schilling (Creative Director), Iraklis Hungerberg (Senior Account Director), Meret Renggli (Junior Consultant), Sebastian Refardt (Senior Copywriter), Michael Wenk (Art Director), Marc Groth (Motion Designer), Emanuel Plüss (Head of Polygraphy), Patrick Hublard e Marina Onofri (Polygraphers). Responsabile di Boutiq: Mike Huber (regista), Chantal Gugger (produttrice) Responsabile a HitMill: Fred Herrmann (compositore e produttore), Roman Camenzind (produttore esecutivo), Noemi Mathis (gestione del progetto). Responsabile di TW Media: Stephan Küng (responsabilità generale), Manuela Renner (Media Planning), Simon Heiniger (Head of TV), Sven Däschner (Head of Online).

(Visitato 88 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento