Valencia Kommunikation annuncia l'estate delle emoji per Coop

Coop riporta in auge le emoji e lancia la promozione "Coop Emoji Summer". Il divertimento da collezione è promosso ancora una volta da Valencia Kommunikation.

emoji-t

Dopo il successo della promozione emoji estate 2018, i simboli della comunicazione via chat tornano alla Coop quest'estate. Questa volta adornano articoli da esterno come coperte da picnic, asciugamani in microfibra per lo sport, teli da bagno, lunch box e borracce. Valencia Kommunikation è stata incaricata di sviluppare il pacchetto di comunicazione completo per la promozione: dai key visual a tutti i supporti pubblicitari su carta stampata e POS, come annunci, manifesti o espositori F4/F12, fino a spot televisivi, e-board, bumper e mailing.

Lo spot televisivo di accompagnamento mostra in immagini suggestive una famiglia in camper che non vede l'ora che arrivi l'estate. "In campeggio, vacanze in piscina, sport e attività all'aperto si combinano per creare un grande divertimento estivo. È proprio questo il senso della promozione", spiega il direttore creativo Tommy Schilling.

La promozione è attiva dal 17 maggio al 29 giugno 2019 nei punti vendita Coop e nei punti vendita Coop City, Coop Bau+Hobby, coop@home e Coop Restaurant. I clienti riceveranno un francobollo da collezione per ogni dieci franchi di spesa.

EMOJI_SOMMER_2019_WEBSITECASE-SLIDER_01_PUSHPOSTER

Responsabile presso Coop: Vanessa Finzer (Responsabile Pubblicità), Simon Bohnenblust (Responsabile Pubblicità Promozione Vendite / Promozioni), Evelyn Howell (Project Manager Pubblicità), Noemi Urwyler (Project Manager Sviluppo Mercato), Joachim von Allmen (Responsabile POS Retail), Simon Flatt (Responsabile Media), Karin Heliopoulos (Responsabile Media Classic), Holger von Ellerts (Senior Project Manager Digital Media), Rahel Kühne (Responsabile Social Media & Online Campaigning), Roxane Herzog (Project Manager Social Media), Linda Anklin (Project Manager Online Campaigning). Responsabile della comunicazione a Valencia: Tommy Schilling (Direttore creativo), Iraklis Hungerberg (Senior Account Director), Meret Renggli (Junior Consultant), Sebastian Refardt (Senior Copywriter), Michael Wenk (Art Director), Marc Groth (Motion Designer), Emanuel Plüss (Head of Polygraphy), Patrick Hublard e Marina Onofri (Polygraphers). Responsabile presso Boutiq: Mike Huber (regista), Chantal Gugger (produttrice) Responsabili presso HitMill: Fred Herrmann (compositore e produttore), Roman Camenzind (produttore esecutivo), Noemi Mathis (project management). Responsabile di TW Media: Stephan Küng (responsabilità generale), Manuela Renner (Media Planning), Simon Heiniger (Responsabile TV), Sven Däschner (Responsabile Online).

Altri articoli sull'argomento