Bern Hotels sostiene le prenotazioni dirette con gli alberghi

Sebbene possano beneficiare anche di una prenotazione diretta, sempre più ospiti prenotano il loro soggiorno in hotel tramite fornitori terzi su piattaforme online. Bern Hotels vuole sensibilizzare gli ospiti su questo tema con una nuova campagna.

BERN-Hotels_Screenshot_Spot_2019

Quando gli ospiti effettuano le loro prenotazioni alberghiere tramite un fornitore terzo, gli hotel pagano alle piattaforme una commissione compresa tra il 12 e il 25%. Le prenotazioni dirette sono quindi più interessanti per gli hotel. Ma questo vale anche per gli ospiti: spesso beneficiano di prezzi più bassi o di offerte più vantaggiose. Bern Hotels, l'associazione degli hotel di Berna, sta quindi promuovendo le prenotazioni dirette attraverso una campagna online.

Responsabile presso gli hotel di BernaMelitta Kronig; Beatrice Imboden. Responsabile di Gecko CommunicationDarshanen Vasanthan (responsabile del progetto). Direzione creativaBene Abegglen. Produzione cinematograficaCZAR Film AG: Sandy Blum (Produttore esecutivo); Philippe Favre (Produttore); Johannes Bachmann (Regista); Rafael Kistler (Direttore della fotografia); Stella Falderbaum (Postproduttore CZAR Film); Tim Plaster (Montatore); Jingle Jungle Tonstudio (Sound Design). 

Altri articoli sull'argomento