Benvenuti nel Club: James lancia la nuova campagna di immagine per One

L'agenzia James, con sede a Zugo, pubblicizza il cambio di immagine del centro fitness One con soggetti stampati e spot radiofonici.

Welcome to the Club: James lancia la nuova campagna d'immagine per ONE Già lo scorso anno, One Training Center ha scelto James come nuova agenzia. La nuova campagna "Welcome to the Club" persegue due obiettivi: da un lato, il cambiamento di immagine da un classico centro fitness a un fitness club versatile e, dall'altro, il posizionamento come il più grande club della Svizzera centrale. Uno è la sede della più grande comunità di fitness con oltre 20.000 membri.

 

 

M1
M2
M3
M4
M5
M6

La campagna prende il via con sei annunci pubblicitari pubblicati su vari quotidiani, su manifesti e online. Inoltre, diversi spot radiofonici promuoveranno la USP a un'ampia gamma di gruppi target, dai giovani agli anziani. Nelle prossime settimane e mesi verranno sviluppati altri pilastri della campagna per espandere ulteriormente la leadership di mercato nella Svizzera centrale.

Altri articoli sull'argomento