Benvenuto nel club: James lancia una nuova campagna d'immagine per One

Con soggetti di stampa e spot radiofonici, l'agenzia Zug James pubblicizza il cambiamento di immagine del centro fitness One.

Benvenuti nel club: James lancia una nuova campagna d'immagine per ONE L'anno scorso, One Training Center ha scelto James come sua nuova agenzia. La nuova campagna "Welcome to the Club" persegue due obiettivi: da un lato, il cambiamento di immagine da un classico centro fitness a un fitness club versatile, e dall'altro il posizionamento come il più grande club della Svizzera centrale. Uno è la sede della più grande comunità di fitness con oltre 20.000 membri.

 

 

M1
M2
M3
M4
M5
M6

La campagna inizia con sei annunci che vengono pubblicati in vari quotidiani, su manifesti e online. Inoltre, vari spot radiofonici promuoveranno l'USP a una vasta gamma di gruppi target, dai giovani agli anziani. Altri pilastri della campagna saranno sviluppati nelle prossime settimane e mesi per espandere ulteriormente la leadership di mercato nella Svizzera centrale.

(Visitato 22 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento