La prevenzione è una questione di cuore

Per molti, la pianificazione della pensione è un argomento che viene spesso rimandato troppo a lungo. Zurich Insurance vuole contrastare questo fenomeno e sta aumentando la consapevolezza dell'argomento tra il suo gruppo target con una nuova campagna emozionale. È stato creato da FCB Zurigo.

zve_vorsorge-keyvisual

Il fulcro è un film, che viene utilizzato in TV, nei cinema e online su diversi canali. La storia racconta di una relazione emotiva padre-figlio nel corso di molti anni. Con il film, Zurich si posiziona come un partner che si occupa della pianificazione della pensione in background, in modo che i clienti possano concentrarsi completamente sui loro cari.

Responsabile della Zurich Insurance: Andreea Prange (CMO Zurigo Svizzera), Priska Kaspar (Head of Campaign & Project Management), Petra Mosberger (Senior Marketing Manager), Daniel Hasenfratz (Senior Marketing Manager), Eleni Zoubos (Senior Digital Marketing Manager). Responsabile presso FCB Zurigo: Cornelia Harder (Owner/CEO), Marcin Baba (Creative Director), Rebekka Dolenc (Account Director), Fabian Zahner (Senior Copywriter), Dominik Brülisauer (Copywriter), Paul Labun (Art Director), Olivier Walther (Image Editing). Responsabile delle storie: Yves Bollag (Produttore esecutivo/Partner), Nicole Spring (Produttore), Humbi Entress (Regista), Jan Mettler (DOP), Wolfgang Weigl (Montatore), Billy Bains (Produttore di post-produzione), 2wei Music (Musica), Fabian Sturzenegger (Ingegnere del suono), Hastings (Registrazione della voce).

(Visitato 102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento