Jung von Matt/Limmat e Helsana dimostrano l'impegno per la vita

Helsana entra sul mercato con una campagna a 360° per i suoi servizi di mercato "Copertura d'emergenza all'estero" e "Esperto secondo parere". Insieme all'agenzia di comunicazione Jung von Matt/Limmat, Helsana si concentra sull'esperienza positiva del cliente e sull'impegno concreto.

helsana

In qualità di assicuratore malattia leader in Svizzera, Helsana si concentra sempre sul suo impegno verso ogni singolo cliente. I due servizi di mercato "Copertura d'emergenza all'estero" e "Esperto secondo parere" esemplificano non solo l'ampia gamma di servizi assicurativi, ma anche il posizionamento del marchio "Committed to life".

Al centro c'è la storia di una famiglia in cui il padre subisce un infarto mentre è in vacanza fuori dalla Svizzera e dipende da un rapido aiuto all'estero, e quella di una donna che soffre di una grave malattia e, grazie alla seconda opinione di un esperto, riceve la certezza della forma di trattamento ricevuta.

La campagna è stata implementata con spot della durata compresa tra 6 e 45 secondi e adattata in modo ottimale al rispettivo canale.

Il media mix prevede che gli spot siano trasmessi in TV e nei cinema fino alla fine di novembre, oltre allo spot d'immagine. Una varietà di misure digitali, social media e owned media così come annunci di stampa, un'estensione della campagna e anche propri punti di vendita completano l'aspetto in modo ottimale.

HEL_Plakat_ExpertenZweitmeinung_420x594_D
HEL_Plakat_Ausland_420x594_D-

Responsabile a Helsana: Yves Ekmann, Sabrina Molinari, Thomas Lüthy (Marketing & Comunicazione). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Wolfgang Bark (direzione creativa), Ennio Cadau, Linda Solanki, Frederik Dreier (testi), Cansu Sezer, David Hanselmann (direzione artistica), Raymi Mendoza, Ian Musgrove (grafica e screen design), Philipp Siegenthaler (strategia), Fiona Gottwald, Vanessa Anderegg (Consulting, Project Management), Amina Elmallawany, Bettina Beyeler, Desirée Lanz, Fabrizio Rutishauser, Pepe Kägi, (DTP), Cyrill Hauser (Chief Client Director), Dennis Lück (Chief Creative Officer). Responsabile presso Jung von Matt/play: Natascha Imfeld (Art Buying), Valdita Shabanaj (Junior Producer). Partner esterni: Pumpkin Film (Produzione): Christopher Novak, Vera Matta (Produttore), Andrew Lang (Regista), Per Kasch (Fotografia), Jingle Jungle (Studio Audio), Online Video (Postproduzione), Konnex (Agenzia Media), Vast Forward (Sviluppo Web), Panter (Sviluppo Web).

(Visitato 58 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento