Jung von Matt/Limmat e Helsana dimostrano il loro impegno per la vita

Helsana lancia una campagna a 360° per i suoi servizi di mercato "Copertura d'emergenza all'estero" e "Secondo parere dell'esperto". Insieme all'agenzia di comunicazione Jung von Matt/Limmat, Helsana pone l'accento sull'esperienza positiva dei clienti e sull'impegno concreto.

helsana

In qualità di assicuratore malattia leader in Svizzera, Helsana mette sempre al centro il proprio impegno nei confronti di ogni singolo cliente. I due servizi di mercato "Copertura d'emergenza all'estero" e "Expert second opinion" sono esemplari non solo per l'ampia gamma di prestazioni assicurative, ma anche per il posizionamento del marchio "Impegnati per la vita".

L'attenzione si concentra sulla storia di una famiglia in cui il padre viene colpito da un infarto mentre è in vacanza fuori dalla Svizzera e dipende da un rapido aiuto all'estero, e su quella di una donna che soffre di una grave malattia e, grazie al secondo parere di un esperto, riceve la certezza del tipo di trattamento ricevuto.

La campagna è stata realizzata con spot di durata compresa tra 6 e 45 secondi, adattati in modo ottimale al rispettivo canale.

Il media mix prevede che gli spot vengano trasmessi in TV e nei cinema fino alla fine di novembre, oltre allo spot d'immagine. Un gran numero di misure digitali, social media e owned media, nonché annunci stampa, un'estensione della campagna e i punti vendita dell'azienda completano perfettamente la campagna.

HEL_Plakat_ExpertenZweitmeinung_420x594_D
HEL_Plakat_Ausland_420x594_D-

Responsabile presso Helsana: Yves Ekmann, Sabrina Molinari, Thomas Lüthy (Marketing e Comunicazione). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Wolfgang Bark (direzione creativa), Ennio Cadau, Linda Solanki, Frederik Dreier (testo), Cansu Sezer, David Hanselmann (direzione artistica), Raymi Mendoza, Ian Musgrove (grafica e screen design), Philipp Siegenthaler (strategia), Fiona Gottwald, Vanessa Anderegg (consulenza, gestione del progetto), Amina Elmallawany, Bettina Beyeler, Desirée Lanz, Fabrizio Rutishauser, Pepe Kägi, (impaginazione), Cyrill Hauser (Chief Client Director), Dennis Lück (Chief Creative Officer). Responsabile presso Jung von Matt/play: Natascha Imfeld (Art Buying), Valdita Shabanaj (Junior Producer). Partner esterni: Pumpkin Film (produzione): Christopher Novak, Vera Matta (produttori), Andrew Lang (regista), Per Kasch (fotografia), Jingle Jungle (studio del suono), Online Video (post-produzione), Konnex (agenzia media), Vast Forward (sviluppo web), Panter (sviluppo web).

Altri articoli sull'argomento