Contenuto e forma danno un nuovo volto ad Anibis.ch

Con un'idea centrale creativa, Content and Form è riuscita a convincere il mercato online svizzero Anibis.ch e a prevalere su una forte concorrenza, secondo l'annuncio. Il fulcro dello sviluppo era il messaggio "Uniamo ciò che appartiene all'insieme". Per comunicare questa affermazione in modo simpatico e più personale, l'agenzia ha creato un testimonial.

t-191021803_anibis_krake_alex_inserat_290x440mm_blick_ztg_d_rz1-2
anibis_ge_Krake_Alex_fb_rgb

Questo si presenta sotto forma dell'amabile polpo "Alex". Rappresenta il sistema di ricerca intelligente di anibis.ch, con il quale è possibile trovare rapidamente le cose invece di cercarle a lungo. Da giugno, Alex sarà visibile in brevi spot, pubblicità e banner online.

191021803_anibis_Krake_Alex_Inserat_290x440mm_Blick_ztg_d_RZ1-3
191021803_anibis_Krake_Alex_Inserat_290x440mm_Blick_ztg_d_RZ1-2
191021803_anibis_Krake_Alex_Inserat_290x440mm_Blick_ztg_d_RZ1-1

Responsabile su Anibis.ch/Scout24: Fabian Ledergerber (Marketing Manager); Patrik Hagi (Direttore); Thomas Schrämli (Consulenza, Schrämli Consulting). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO); Karin Estermann (ECD); Marcus Josty (CD Art), David Hugentobler (CD Text); Yacine Azzouz (Strategy), Christine Boje, Alice Britschgi (Concept, Text); Jan Löchler (Graphics); Manuela Marty (Project Management). Punti di interesse: Neil Stubbings (regista); Rudi Haller, Silvana Pellegrini (Solid Haller Filmproduktion), Jingle Jungle (suono) Foto: Phil Müller, Rainer Schär (Müller/Schär Photography).

Altri articoli sull'argomento