Contexta e FFS mandano i salvadanai sulle montagne russe

Le FFS e i suoi partner del trasporto pubblico promuovono il mercato competitivo del tempo libero con la campagna della Carta del Risparmio di Contexta.

sbb_herbstpeak_medienmitteilung_werbewoche_996x560px_rgb

Viaggiare in tutta la Svizzera per un giorno con la nuova Spartageskarte a partire da soli 29 franchi? Un'offerta del genere merita di essere ascoltata. E lo fa con l'accattivante campagna crossmediale dell'agenzia Contexta di Berna per l'ampio gruppo target dei risparmiatori svizzeri. Quando i salvadanai sfrecciano per la Svizzera sulle montagne russe, è un'azione che attira gli sguardi dei passanti e che fa scorrere i social media. Contexta ha sviluppato uno spot televisivo, soggetti per poster/stampa, un direct mailing, banner pubblicitari e immagini in movimento per i pre-roll e i social media.

Responsabile presso le FFS: Reto Meissner (Responsabile Comunicazione Marketing), Jasmin Stadelmann (Responsabile Comunicazione), Franziska Pasqua (Media). Agenzia responsabile: Contexta. Produzione: Storie; regia: Michael Fueter. Suono/Musica: Spacetrain. Foto: Jonathan Heyer. Modifica delle immagini: Rohner Retouche/Flaeck.

Altri articoli sull'argomento