Contexta e FFS mandano i salvadanai sulle montagne russe

Le FFS e i loro partner dei trasporti pubblici promuovono il mercato competitivo del tempo libero con la campagna "Savings Day Card" di Contexta.

sbb_herbstpeak_medienmitteilung_werbewoche_996x560px_rgb

Viaggiare in tutta la Svizzera per un giorno con la nuova Spartageskarte a partire da soli CHF 29? Una tale offerta merita di essere ascoltata. E lo fa con la campagna crossmediale molto accattivante dell'agenzia bernese Contexta per il vasto gruppo target dei risparmiatori svizzeri. Quando i salvadanai sfrecciano attraverso la Svizzera su un ottovolante, è un colpo d'occhio per i passanti e uno scroll-stopper per i social media. Contexta ha sviluppato uno spot televisivo, poster/soggetti di stampa, un direct mailing, banner display e immagini in movimento per pre-roll e social media.

Responsabile alle FFS: Reto Meissner (responsabile delle comunicazioni di marketing), Jasmin Stadelmann (responsabile delle comunicazioni), Franziska Pasqua (media). Agenzia responsabile: Contexta. Produzione: Storie; Direttore: Michael Fueter. Suono/musica: Spacetrain. Foto: Jonathan Heyer. Editing delle immagini: Rohner Retouche/Flaeck.

(Visitato 102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento