Massaggio a distanza per le mucche biologiche

Thjnk Zurich ha realizzato una promozione live per Bio Suisse nel centro commerciale Sihlcity: I visitatori potevano fare un massaggio a distanza alle mucche premendo un pulsante, ricevendo in cambio latte biologico.

biokuehe-02

I visitatori di un centro commerciale di Zurigo non potevano credere ai loro occhi: bastava premere un pulsante per massaggiare con una spazzola le mucche da latte di una fattoria biologica a 50 km di distanza, a Lucerna. E in tempo reale. La spazzola nella fattoria è iniziata non appena è stato attivato il pulsante nel centro commerciale. Chi ha premuto il pulsante ha ricevuto in regalo il latte biologico delle mucche come ringraziamento. Il motto della campagna era: "Rendi felice la mucca. E la mucca rende felice te.

Il benessere degli animali negli allevamenti Bud ha una priorità particolarmente alta. Oltre all'alimentazione biologica e all'allevamento adeguato alla specie, anche le spazzole per mucche svolgono un ruolo importante. Le spazzole oscillanti mantengono le mucche pulite, sane e aumentano il loro benessere.

Nell'ambito del tradizionale Alpabzug, Bio Suisse diffonde un affascinante breve documentario che riprende l'azione in tempo reale. Sono stati sviluppati dei programmi appositamente per il progetto che hanno creato una connessione websocket tra i siti, consentendo così il segnale video e il comando di avvio della spazzola per mucche in pochi millisecondi. Un totale di sei telecamere ha ripreso l'azione.

L'azione dal vivo fa parte della campagna Bio-Suisse "Tutto è collegato in qualche modo".che dimostra che ogni azione del consumatore è legata all'agricoltura biologica - in questo caso direttamente.

Responsabile presso Bio Suisse: Jürg Schenkel (Responsabile Marketing), Sylvia Gysin (Project Manager Marketing Communication Advertising), Ania Biasio (Responsabile Ufficio Media). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy (direttore creativo), Andrea Bison (direttore consulenziale), Pablo Schencke (direzione creativa), Cornelia Hess (direzione artistica), Mirjam Birrer, Angela Cristofari (direzione di progetto), Isabelle Akermann (direttore di pianificazione). Responsabile di Open Up: Melanie Schneider (partner), Katrin Schmitter (consulente PR). Responsabile anteriore: Ralf Brändli (Tecnologia). Responsabile presso Delighted: Peter Scherz, Tobias Wanner (Bau Automat). Responsabile dei combattimenti della Ferrari: Luc Kämpfen (regista), Yves Marchon (direttore della fotografia), Hastings (suono). Responsabile presso Konnex: Peter Döbeli (proprietario), Marco Berto, Kathalin Suppanz (consulente media).

Massaggio a distanza per le mucche biologiche

I visitatori di un centro commerciale di Zurigo non potevano credere ai loro occhi: premendo un pulsante, potevano massaggiare con una spazzola le mucche da latte di una fattoria biologica di Lucerna a 50 km di distanza. La spazzola della fattoria è partita non appena è stato attivato il pulsante nel centro commerciale. Chi ha premuto il pulsante ha ricevuto un regalo di ringraziamento dalle mucche [...].

I visitatori di un centro commerciale di Zurigo non potevano credere ai loro occhi: premendo un pulsante, potevano massaggiare con una spazzola le mucche da latte di una fattoria biologica a 50 km di distanza, a Lucerna. La spazzola della fattoria è partita non appena è stato attivato il pulsante nel centro commerciale. Chi premeva il pulsante riceveva in regalo il latte biologico delle mucche come ringraziamento. Il motto della campagna era: "Rendi felice la mucca. E la mucca rende felice te". Il benessere degli animali nelle fattorie Bud ha una priorità particolarmente alta. Oltre al mangime biologico e all'allevamento adeguato alla specie, anche le spazzole per mucche svolgono un ruolo importante. Le spazzole oscillanti mantengono le mucche pulite, sane e aumentano il loro benessere. Nell'ambito del tradizionale Alpabzug, Bio Suisse diffonde un breve e affascinante documentario che riprende l'azione in tempo reale. Sono stati sviluppati dei programmi appositamente per il progetto, che hanno creato una connessione websocket tra le postazioni, consentendo così di inviare il segnale video e il comando di avvio della spazzola per mucche in pochi millisecondi. Un totale di sei telecamere ha ripreso l'azione. L'azione dal vivo fa parte della campagna di Bio-Suisse "Tutto è connesso in qualche modo", che mostra come ogni azione del consumatore sia connessa all'agricoltura biologica - in questo caso direttamente.Il link al video è qui >>>Qui

Altri articoli sull'argomento