ViznerBorel posiziona Ragman come marchio per veri uomini

Nel corso di una valutazione di agenzia, Ragman Textilhandel ha scelto ViznerBorel. Il compito è riposizionare il marchio Ragman e dare vita alle collezioni.

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Ragman è l'uomo di pezza che definisce un marchio alla moda destinato ai veri uomini. Uomini che amano il duro e il fine allo stesso tempo, il classico e lo straordinariamente eccitante.

Con il forte posizionamento maschile "Man of Class", ViznerBorel dà un esempio di Ragman che irradia forza, mascolinità, qualità, avventurosità e stile.

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La nuova campagna è stata lanciata durante la fiera della moda Panorama di Berlino per la collezione primavera/estate 2018. Le prime misure sono l'apparizione in fiera, il look book, le pubblicità, i banner online e un filmato online.

Responsabile presso Ragman: Jürg Brändli (proprietario), Tatjana Matouskova (gestione del progetto). Responsabile presso ViznerBorel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Markus Binggeli (consulenza/strategia), Gian Maurizio (direzione artistica). Michael Munique (fotografia/film).

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