Sunrise e TBWA di Zurigo presentano la pallina da tennis Dennis

Sunrise pubblicizza le nuove offerte con un nuovo testimonial: Dennis la pallina da tennis. La campagna è stata realizzata dalla TBWA di Zurigo.

sunrise-dennis-ball

Dopo le classiche campagne del marchio Sunrise con Roger Federer, Sunrise passa all'offensiva con le promozioni. Dennis, la pallina da tennis, d'ora in poi apparirà sempre dove c'è la migliore offerta di Sunrise. TBWA´Zurich ha posizionato il personaggio come un nuovo dipendente Sunrise e lo ha messo in scena per varie offerte.

Dennis si è fatto conoscere per la prima volta nel film Sunrise, dove era bloccato su un'isola deserta insieme a Roger Federer. Ora Dennis costituisce lo spinoff della piattaforma promozionale e, grazie alla spalla gialla, l'attuale campagna segue senza soluzione di continuità quella precedente.

Dennis fa la sua prima grande apparizione da solo nell'attuale campagna di giugno, in cui regala iPad. Come un Casanova, Dennis promuove l'offerta anche nel formato "Bachelorette" e per pubblicizzare i pacchetti dati in roaming è stato vestito da vacanza. Ma questo è solo l'inizio: Dennis viene costantemente costruito come personaggio da TBWA´Zurich e in futuro verrà utilizzato anche per grandi eventi oltre che per le promozioni.

La campagna si articola in TV, affissioni, stampa, pubblicità online, punti vendita, collocazioni in loco, newsletter e social media. Come ambasciatore del marchio, Roger Federer rimane ovviamente il numero 1 di Sunrise.

Cliente: Alba. Agenzia responsabile: TBWA_Svizzera. Produzione cinematografica: Storie. Animazione 3D: Dominique Piccinato. Agenzia di comunicazione: Mediatonic. Servizi per i media: Tecnologia dei media RTK.

Altri articoli sull'argomento