Il grafico dell'ufficio fa il tempo nel Museo Nazionale

Nonostante le più moderne tecnologie di analisi e misurazione, il tempo fa quello che vuole. Per scoprirne le ragioni e l'evoluzione della meteorologia, è possibile visitare la mostra "Il tempo. Sole, fulmini e nubifragi" al Landesmuseum di Zurigo.

wetter-01

È stata realizzata in collaborazione con l'Ufficio federale di meteorologia e climatologia MeteoSvizzera. Bürograf ha sviluppato la pubblicità della mostra. L'immagine chiave è caratterizzata da una "W" di ghiaccio che si scioglie lentamente, indicando così il cambiamento del clima. La mostra "Il tempo. Sole, fulmini e nubifragi" può essere visitata al Museo Nazionale fino al 21 maggio 2017. Il soggetto viene utilizzato come poster (F4, F200, mega-poster, manifesti del tram), come pubblicità su giornali e riviste e in digitale.

wetter_F4

Responsabile del Landesmuseum di Zurigo: Andreas Spillmann (Direzione generale), Peter Krebs (Responsabile marketing), Carole Neuenschwander (Project Management marketing). Responsabile presso Bürograf: Philipp Graf (Direttore consultivo), Martin Stillhart (Direzione artistica).

Altri articoli sull'argomento