Presentato: sottomarca "graubündenVIVA

Interbrand sviluppa il design e la strategia di marca di "graubündenVIVA". Il sottomarchio è stato presentato venerdì.

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I Grigioni, come ogni altra regione, sono esposti a una situazione competitiva sempre più difficile. Concentrandosi sulla strategia di marchio intersettoriale e interregionale "NaturMetropole", "graubünden" ha creato le basi per competere con successo con le altre regioni. Il modo per raggiungere questo obiettivo è attraverso progetti di profilo che cambiano ed espandono la percezione della regione. Con "graubündenVIVA. Genuss aus den Bergen." è il primo progetto lanciato.

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Per la progettazione di "graubündenVIVA La società di consulenza Interbrand, che aveva già sviluppato il marchio "graubünden", è responsabile della strategia di marca dietro il sottomarchio. Sulla base del posizionamento strategico di "graubündenVIVA" sviluppato da Quant, Interbrand ha sviluppato una strategia di marchio per il progetto unico e pluriennale in Svizzera, volto a rafforzare i Grigioni come località attraverso il tema dell'alimentazione e dell'arte culinaria e a commercializzare la regione come centro di cultura gastronomica.

"graubündenVIVA": Gieri Spescha, (Project Manager Brand, Graubünden Ferien); Ivo Haldner e Andreas Bärtsch (Author Team "graubündenVIVA"); Quant; Andreas Rotzler (Chief Creative Officer, Interbrand Switzerland/Central & Eastern Europe).

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