CRK entra a far parte del Gruppo Myty

L'agenzia CRK si unisce al Gruppo Myty come seconda agenzia svizzera dopo The House. A un anno dalla sua fondazione, la rete di agenzie comprende ora un totale di sei agenzie nella regione DACH. Stefan Batzli, Thomas Löhrer, Patrick Marty e Oliver Wimmer rimarranno come soci amministratori di CRK.

Myty Group
Il management di CRK sulla MS Wadin: Stefan Batzli, Thomas Löhrer, Patrick Marty e Oliver Wimmer (da sinistra a destra). (Immagine: CRK)

"Vogliamo essere presenti sul mercato come un'agenzia di campagne moderne e innovative e come un gatekeeper competente per le varie discipline della comunicazione. Ciò richiede competenza ed esperienza a tutti i livelli e in tutte le discipline", ha dichiarato Thomas Löhrer, partner di CRK, in un comunicato. "È questo che rende l'idea del Gruppo Myty così accattivante dal nostro punto di vista: agenzie leader e specializzate di successo uniscono le loro competenze e le sviluppano ulteriormente insieme".

Con le sedi CRK di Basilea, Berna e Zurigo, Myty avrà un accesso più ampio a regioni importanti della Svizzera. Insieme a The House, questo creerà una piattaforma completa per i servizi di agenzia in Svizzera, ha aggiunto il comunicato. "Sono molto soddisfatto di poter sviluppare clienti per il mercato svizzero in modo olistico insieme a CRK e quindi di poter affinare ed espandere ulteriormente il nostro portafoglio di servizi", ha dichiarato Stephan Suter, amministratore delegato di The House.

CRK, come le altre agenzie, rimarrà operativamente indipendente dopo l'ingresso nel Gruppo Myty. L'obiettivo della rete di agenzie è quello di combinare le discipline più rilevanti nella concezione, nello sviluppo e nella commercializzazione di esperienze di prodotto. A tal fine, CRK apporterà le sue competenze e la sua esperienza pluriennale nel supporto alla trasformazione delle aziende.

Con l'ingresso di CRK, 400 dipendenti di sei agenzie in tutta la Germania uniscono le loro competenze in strategia, creazione, tecnologia e marketing sotto l'ombrello del Gruppo Myty.

Altri articoli sull'argomento