Maybaum Film adotta una ragazza di Zurigo dal carattere spavaldo

La Maybaum Film, società di produzione video con sede a Baden, rileva la Polymorph Pictures di Zurigo e continua a gestirla come filiale. Una fusione sensata e un altro passo nel percorso di espansione di Maybaum.

Maybaum Film rileva Polymorph Pictures. Laurent Ulrich, Michel Frutig, Michel Alraun e Richy Hafner (da sinistra a destra) sono soddisfatti della fusione.

Richy Hafner, fondatore e amministratore delegato di Polymorph Pictures, cede le redini a Maybaum Film dopo 18 anni. Tuttavia, secondo un comunicato, vuole contribuire a plasmare il futuro di Polymorph. L'acquisizione amichevole da parte di Maybaum Film soddisfa i criteri più importanti per entrambe le parti. La principale preoccupazione di Hafner nella fusione era il valore aggiunto per i suoi clienti: "La qualità del catalogo completo di servizi di Maybaum Film completa perfettamente l'offerta di Polymorph".

In futuro, i clienti di Polymorph Pictures potranno beneficiare anche del team di 16 membri di Maybaum, che si occupa di strategia, ideazione e distribuzione oltre ai classici servizi di produzione. Richy Hafner rimarrà il referente per i clienti di Polymorph.

In futuro, la società sarà gestita come filiale con il nome di Polymorph Pictures - A Maybaum Film Company. Richy Hafner si unisce ai tre proprietari di Maybaum nel nuovo consiglio di amministrazione. Verrà rilevata anche la sede di Polymorph nel Kreis 4 di Zurigo, consentendo a Maybaum Film di ampliare la propria sede. Gli abitanti di Baden sono felici di questa competente aggiunta alla famiglia cinematografica e i nuovi "padri adottivi" Michel Alraun, Laurent Ulrich e Michel Frutig sono convinti che l'acquisizione aprirà nuove possibilità e una maggiore flessibilità per tutte le parti coinvolte.

Altri articoli sull'argomento