Chiamata di Lanz per VBZ: dimostrazioni da seduti che non bloccano il traffico

Per VBZ, Ruf Lanz dimostra con un tema attuale che si può dimostrare la consapevolezza ambientale senza bloccare il traffico.

Nelle ultime settimane, gli attivisti per il clima hanno ripetutamente bloccato le strade di Zurigo in manifestazioni non autorizzate. Con il fastidio di molti utenti della strada.

Ruf Lanz dimostra che è possibile dimostrare consapevolezza ambientale senza sacrificare la mobilità, utilizzando l'esempio dei pacifici passeggeri del tram. Perché chi sale sui tram e sui filobus VBZ invece che sulle barricate protegge l'ambiente e raggiunge comodamente qualsiasi destinazione a Zurigo. Non c'è da stupirsi se ogni giorno circa 800.000 persone scendono in strada con VBZ.

L'ultimo motivo della pluripremiata campagna di VBZ compare nelle pubblicità a doppia e intera pagina di "20 Minuten", sui manifesti di tutti i veicoli VBZ e su Facebook, Instagram e Twitter.


Responsabile di VBZ: Silvia Behofsits (Responsabile Comunicazione Aziendale), Sherin Madassery (Junior Project Manager Comunicazione Aziendale) Responsabile presso Ruf Lanz: Isabelle Hauser (direzione artistica), Markus Ruf (direzione creativa e testi) Armin Arnold (impaginazione), Carlotta Biffi (consulenza). Partner esterni: Tobias Stahel (fotografia), Michèle Aschmann (editing delle immagini).

Altri articoli sull'argomento