Farner promuove la Polizia cantonale vodese

Farner Lausanne accompagna la Polizia cantonale nel lancio della campagna di reclutamento 2022, che punta sulla raccomandazione di amici per moltiplicare il passaparola online e offline.

Nell'ottobre dello scorso anno, Farner è stata scelta come nuova agenzia di comunicazione della Polizia cantonale vodese a seguito di una gara. Ora la collaborazione sta dando i suoi frutti sotto forma di una campagna HR: l'obiettivo della campagna in collaborazione con Farner Lausanne è quello di reclutare i futuri agenti e ispettori di polizia, che sarà lanciata il 9 maggio 2022. La campagna si basa sulla raccomandazione di amici che potrebbero avere le competenze necessarie per svolgere questa "professione tanto eccitante quanto impegnativa", secondo un comunicato stampa.

La professione della polizia sta cambiando

"L'agenzia Farner ci ha convinto con una campagna di comunicazione incentrata su una professione in fase di transizione, una professione che più che mai richiede uomini e donne con un'ampia gamma di competenze diverse", afferma Jean-Christophe Sauterel, responsabile della prevenzione e della comunicazione della Polizia cantonale vodese.

Manifesti, pubblicità sui trasporti pubblici e sui social media

Questa campagna, che si può vedere in tutto il Cantone di Vaud sui cartelloni urbani, sui mezzi di trasporto pubblico e sui social network, è un invito a "incoraggiare gli amici che abbiamo tutti, che hanno le qualifiche per questa professione appassionante, varia e impegnativa, a candidarsi alla Polizia cantonale di Vaud".


Responsabile presso la Polizia cantonale del Vaud: Jean-Christophe Sauterel (Responsabile Prevenzione e Comunicazione). Responsabile presso Farner: Philipp Skrabal, Jan Walser, Bruce Roberts, Fabienne Wetter, Myriam Delouvrier, Didier Bonvin, Noémie Richard, Chloé Ligner. Tipografia: Stefan Kunz Studio Gmbh.

Altri articoli sull'argomento