Il Credit Suisse apre un pop-up store per Viva Kids all'HB di Zurigo

Dal 24 ottobre al 21 novembre 2017, i passaporti di risparmio digitali del Credit Suisse possono essere sperimentati e provati dal vivo nello ShopVille della stazione centrale di Zurigo. JLS Digital ha progettato e realizzato il pop-up store Viva Kids con Digipigi per Credit Suisse.

20171025_jls_cs_popupstore_3

Immagini in movimento di grande formato offrono ai passanti una panoramica della gamma di servizi offerti da Viva Kids da lontano e suscitano l'attesa per i Digipigi, le due app per genitori e bambini, le carte Maestro e la piattaforma educativa Viva Kids World.

Nel punto vendita, l'attenzione si concentra poi sull'esperienza dei quattro mondi Digipigi. I bambini possono familiarizzare con le carte di risparmio Digipigi in un paesaggio lounge pensato appositamente per loro, mentre i genitori ricevono tutte le informazioni necessarie sui conti Viva Kids e sui loro vantaggi dai consulenti presenti.

JLS Digital ha progettato l'intero aspetto, si è occupata della gestione del progetto per la costruzione del pop-up store ed è stata responsabile dello sviluppo dei contenuti digitali.

"Il Digipigi è un prodotto bancario emozionale. Con il pop-up store vogliamo renderlo tangibile in tutte le sue sfaccettature, sia per i genitori che per i bambini. Stiamo entrando in un nuovo territorio con il concetto di negozio e siamo entusiasti delle reazioni dei nostri ospiti", afferma Tarkan Özküp, responsabile marketing del Credit Suisse (Svizzera).

Il pop-up store Viva Kids sarà promosso online e dalle radio locali. Il pop-up store sarà inoltre integrato nelle attività che circondano lo Swiss Digitaltag (21 novembre 2017). Il Credit Suisse organizza eventi speciali in cinque filiali in questa giornata. I bambini a partire dai sette anni riceveranno una sorpresa in tutte le filiali del Credit Suisse.

20171025_JLS_CS_PopUpstore_4

Responsabile presso il Credit Suisse: Tarkan Özküp (Head of Marketing Switzerland, responsabilità generale), Michel Meier (Market & Sales Swiss Private Clients), Karina Chodorowska (Head of Strategic Marketing and Marketing Communications), Tanya Fritsche (Marketing Project Management Pop-up Store), Thomas Müller e Céline Speck (entrambi Strategic Marketing and Marketing Communications). Responsabile presso JLS Digital: Simon Lütenegger (concetto, responsabilità generale), Martin Jans (concetto, 3D), Oliver Christiansen, Gillian Kim, Bettina Horber (contenuti creativi).

Altri articoli sull'argomento