80 ore di tempo donato

Le ONG svizzere, le organizzazioni senza scopo di lucro o le autorità pubbliche possono richiedere, con la presentazione di progetti, 80 ore di lavoro donate dall'agenzia Faktor Vier.

Visual-FAKTOR-VIER-schenkt-80-Stunden_Haupt

Dopo il concorso dell'anno scorso, Faktor Vier desidera donare tempo anche quest'anno. L'anno scorso, la Guardia aerea svizzera di soccorso Rega ha vinto 80 ore di lavoro.

A differenza di altri concorsi, i partecipanti al concorso Faktor Vier non vincono nulla di materiale. Niente auto, niente maglietta e niente denaro - no, "solo" tempo. Inoltre, la parola "vince" probabilmente non è quella giusta. Noi lo chiamiamo "dono", un dono sotto forma di tempo. Esattamente ciò di cui una ONG ha bisogno", si legge in un comunicato dell'agenzia.

Questo concorso ha un duplice scopo: da un lato, Faktor Vier vuole conquistare un nuovo cliente del settore no-profit e, dall'altro, una ONG ottiene in cambio uno sconto di due settimane di lavoro - un vantaggio per entrambe le parti.

Le proposte di progetto possono essere presentate da organizzazioni senza scopo di lucro, istituzioni o autorità con sede in Svizzera fino al 20 dicembre. La giuria valuterà tutte le domande e selezionerà il vincitore. La portata del progetto può anche superare le 80 ore: in questo caso, le 80 ore saranno detratte alla fine. Solo uno può vincere. Dove? Qui.

http://www.youtube.com/watch?v=undefined

Altri articoli sull'argomento