L'arte di strada promuove l'arte di strada

Leo Burnett ha realizzato un soggetto e una campagna per l'Art & Food Market di Sihlcity.

sihlcity

In linea con l'estate, Sihlcity ha portato in strada i temi dell'arte e del cibo. Al primo Art & Food Market, artisti di strada di varie discipline hanno presentato le loro opere. Deliziose pietanze sono state servite direttamente dai food truck. Per la comunicazione, Leo Burnett ha collaborato con il veterano dei graffiti e della street art di Zurigo "Hank". La cosiddetta tape art gioca un ruolo importante nella scena. E così la campagna è letteralmente tenuta insieme dal nastro adesivo. Nel motivo della stampa, il nastro adesivo combina i temi dell'arte e del cibo in modo brutale e fresco. Sul posto, a Sihlcity, è servito come segnaletica. E per due notti, l'arte di strada di Zurigo si è trasformata in manifesti per il festival: ogni soggetto è un originale, incollato ed etichettato da "Hank".

2.%20Tapeart_Sihlcity
3.%20Sihlcity_Streetart_Ambient_presse_artwork
1-t

Responsabile presso Sihlcity: Corine Maissen (responsabile marketing), Corinne Wiederkehr (specialista marketing). Responsabile presso Leo Burnett: Barbara Hartmann, Anna Leudolph (creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Christoph Schwarz, Michela Iseli (consulenza), Suzana Kovacevic (acquisto di opere d'arte), Rico Rosenberger (fotografia/modifica delle immagini).

Altri articoli sull'argomento