Wirz Corporate: nuova immagine per il Grand Hotel Les Trois Rois

Wirz Corporate ha sviluppato ulteriormente il marchio dello storico hotel Les Trois Rois di Basilea.

Il Grand Hotel Les Trois Rois di Basilea combina l'esprit e le strutture di un moderno e sofisticato hotel di città con un edificio architettonicamente e storicamente significativo e 300 anni di tradizione. Wirz Corporate ha posto questa combinazione unica ed emozionante al centro dell'ulteriore sviluppo del marchio alberghiero. Il risultato è una nuova immagine per l'"Hotel dell'anno" (Sonntagszeitung rating 2016) che si distingue chiaramente dall'immagine abituale della classe alberghiera di lusso.

LTR_01

Il nuovo claim del marchio riassume l'esperienza speciale dell'hotel a cinque stelle superior: "Ricco di storia, giovane nel cuore". La combinazione di tradizione antica e spirito giovane attraversa l'identità del marchio come un principio guida: si riflette, ad esempio, nell'interazione contrastante delle camere e degli interni storici con lo stile grafico ridotto e moderno del design del marchio, nelle combinazioni di colori insolite e accattivanti o nei ritratti sorprendentemente messi in scena dei dipendenti nelle camere tradizionali dell'hotel.
Oltre alle basi strategiche e concettuali per il rilancio dell'immagine del marchio, Wirz Corporate ha progettato e realizzato numerosi strumenti e media di comunicazione. Tra questi, il Sito web, brochure alberghiere e stagionali, materiale di marketing, abbigliamento, cancelleria e omaggi vari.

LTR_02
LTR_03
LTR_04
LTR_05
LTR_11

Altri articoli sull'argomento