Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

PRfact, Ruf Lanz, Vitamin 2, Stämpfli Kommunikation e Werbeweischer annunciano l'ampliamento del loro portafoglio clienti.

PRfact è la nuova agenzia PR di Sony Mobile Communications

PRfact

A partire dal 1° maggio 2015, PRfact si occuperà dei media e delle relazioni pubbliche di Sony Mobile Communications in Svizzera. Sony Mobile Communications è una filiale di Sony Corporation con sede a Tokyo. Con il portafoglio di smartphone Xperia, l'azienda combina le tecnologie Sony con contenuti e servizi e offre un facile accesso alle esperienze di intrattenimento connesso del mondo Sony.

sony

 


Ruf Lanz pubblicizza nuovamente il Museo Haus Konstruktiv

ruf-lanz

Il Museum Haus Konstruktiv di Zurigo è una delle principali sedi espositive del panorama culturale svizzero. Il museo deve la sua attrattiva alle sue cinque o sei grandi mostre all'anno, che mostrano il legame tra la storia costruttiva e concettuale e l'arte contemporanea internazionale. Ruf Lanz è ora responsabile dell'allestimento promozionale del rinomato museo. Secondo la direttrice e curatrice Sabine Schaschl, l'agenzia creativa l'ha convinta "con idee concettuali fresche che fanno parlare di noi al di là dei circoli iniziati". La campagna sarà visibile dalla fine dell'estate 2015.

hauskonstruktiv

 


Vitamina 2: Nuove idee per la Thurgauer Kantonalbank

vitamin-2

Negli ultimi anni, la Thurgauer Kantonalbank ha affinato e rafforzato il proprio marchio con un rebranding completo. Dopo le prime campagne come "Anlegen" (Investire) e "Hypotheken" (Mutui), la principale banca cantonale della regione ha valutato un nuovo partner per la comunicazione di marketing. Gli inserzionisti sangallesi di Vitamin 2 hanno vinto il pitch e i primi risultati creativi saranno visibili a partire dall'autunno 2015.

TKB_Logo

 


Stämpfli Kommunikation: vinto il pitch per Reka

staempfli_rgb

Alla fine di marzo, la Reka ha deciso di scegliere il nuovo concetto di catalogo di Stämpfli Kommunikation dopo un processo di pitch. "Con questo concetto, abbiamo messo maggiormente in evidenza il tema della famiglia", sottolinea Bernhard Kobel, responsabile dei progetti e dei servizi per i clienti di Stämpfli. Le due sezioni del catalogo "Vacanze in Svizzera" e "Vacanze al mare" non sono più suddivise per località ma per stagione: "Vacanze in famiglia in estate" e "Vacanze in famiglia in inverno". Questo non solo offre una migliore panoramica dell'ampia gamma di vacanze Reka, ma lascia anche più spazio per una sezione immagine rinnovata in futuro. In questo modo, il nuovo concetto di catalogo si concentra sulla comunicazione, mentre la vendita di offerte di vacanza concrete viene spostata sul web. "Le nostre preoccupazioni sono state attuate nel modo più mirato possibile: La derivazione concettuale, la suddivisione in catalogo estivo/invernale, i semplici adeguamenti su Reka.ch e lo sviluppo di un concetto di design completamente nuovo e rinnovato ci hanno convinto", spiega Damian Pfister, responsabile di Reka holidays, che spiega la decisione di Stämpfli.

reka-logo

 


Saphiron e Coop Svizzera rafforzano la cooperazione

saphiron

Saphiron Digital Strategy Consultants, società di consulenza manageriale specializzata in e-commerce e marketing online, rafforza la sua collaborazione con il Gruppo Coop. Gli esperti digitali di Bonn supportano Coop nell'espansione del marketing digitale di dialogo. L'attenzione si concentra sull'integrazione della piattaforma di mailing in un sistema completo di gestione delle campagne basato su SAS, sull'analisi del portafoglio di newsletter e sull'ulteriore sviluppo strategico e concettuale delle misure di email marketing. Lukas Jung, Project Manager Digital Marketing di Coop, commenta così la collaborazione: "Il marketing digitale, in particolare l'email marketing, è di grande importanza per il nostro gruppo, in quanto ci permette di stabilire una comunicazione altamente pertinente ed efficiente con i nostri clienti. Non vediamo l'ora di sviluppare questo canale a livello strategico e operativo con il supporto di Saphiron".

coop_1

 


Werbeweischer conquista Obscursion come partner cinematografico

ww1

Ampliamento del portafoglio di sale cinematografiche nella Svizzera francese: Werbeweischer commercializzerà i cinema Obscursion di Sion, ad alta frequentazione, a partire dal 2016. La società, gestita dai proprietari, è l'unico operatore cinematografico della capitale del Canton Vallese. I quattro cinema all'avanguardia si trovano nel centro di Sion e sono tutti attrezzati digitalmente secondo lo standard DCI. Obscursion è parte integrante della vita culturale di Sion da circa 60 anni. La programmazione dei cinema prevede principalmente film mainstream di grande richiamo. Il cinema Arlequin dispone di 334 posti, il cinema Lux di 198 posti - entrambe le sale sono dotate di tecnologia 3D. Il cinema Capitole dispone di 110 posti e il cinema Les Cèdres di 80 posti.

Cinemas-de-Sion---Lux

Altri articoli sull'argomento