Ruf Lanz: nuova campagna d'immagine per Delizio

Dopo un processo di valutazione in più fasi, l'agenzia Ruf Lanz è stata incaricata di portare Delizio all'attenzione di tutti.

La nuova campagna d'immagine combina la qualità del caffè Delizio con il rapido tempo di riscaldamento delle macchine da caffè Delizio, scrive Ruf Lanz in un comunicato stampa. Tre immagini mostrano intenditori che portano elegantemente la capsula Delizio alla bocca come una tazzina di caffè. Grazie a Delizio, il percorso dalla capsula al caffè non è mai stato così breve.

I soggetti sono stati fotografati da Chris Tribelhorn, un fotografo svizzero che vive a Stoccolma. La campagna è stata lanciata il 9 ottobre con annunci a doppia pagina sulla stampa domenicale e su molte altre importanti pubblicazioni. Sono stati utilizzati anche megaposter e misure mirate presso i POS.

Responsabile presso Delizio: Aurel Keller (responsabile marketing e vendite), Serena Mösching (gestione prodotti), Alexander Zaugg (sviluppo commerciale). Responsabile presso Ruf Lanz: Danielle Lanz, Markus Ruf (CD), Isabelle Hauser (AD), Dave Schellenberg (grafica), Maren Beck (testo), Diana Strebel (strategia), Heike Rindfleisch (consulenza). Fotografo: Chris Tribelhorn.

ruflanz2_2
ruflanz1_2
ruflanz3_1

Altri articoli sull'argomento