Goldbach Interactive cerca ambasciatori per Ovomaltine

Il 1° gennaio 2012, Ovomaltine è alla ricerca di ambasciatori in tutta la Svizzera che vogliano impegnarsi per un anno in Ovo con buone idee e tanta passione. Goldbach Interactive ha realizzato la campagna.

Fino al 18 novembre, gli aspiranti possono fare domanda per Ovomaltina.ch e Facebook.com/ovomaltina candidarsi per una delle posizioni di ambasciatore Ovo. Prima devono rispondere a tre domande di conoscenza su Ovo e poi dimostrare la loro passione per Ovo con un contributo personale. La giuria, che comprende le stelle dello sci Didier Cuche e Patrick Küng, metterà insieme le loro teste dal 21 novembre e selezionerà gli Ambasciatori Ovo 2012 tra i candidati. I vincitori riceveranno consegne regolari dei loro prodotti Ovo preferiti, potranno partecipare a sessioni di brainstorming ed essere coinvolti nelle decisioni di marketing. Inoltre, possono testare i prodotti in esclusiva prima del lancio sul mercato e sono presenti dal vivo agli eventi in cui Ovomaltine è uno sponsor.

Goldbach Interactive ha sviluppato il concetto per la campagna degli ambasciatori Ovo insieme a Ovomaltine ed è stato responsabile del design, del testo e della programmazione. La promozione è basata sullo strumento di gestione dei social media Wildfire.
 

(Visitato 13 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento