Goldbach Interactive cerca ambasciatori per Ovomaltine

Il 1° gennaio 2012 Ovomaltine cerca in tutta la Svizzera ambasciatori che vogliano impegnarsi per un anno a favore di Ovo con buone idee e tanta passione. Goldbach Interactive ha realizzato la campagna.

Fino al 18 novembre, gli aspiranti possono candidarsi per Ovomaltina.ch e Facebook.com/ovomaltine candidarsi per una delle posizioni di ambasciatore Ovo. Per prima cosa devono rispondere a tre domande di conoscenza su Ovo e poi dimostrare la loro passione per Ovo con un contributo personale. La giuria, di cui fanno parte le star dello sci Didier Cuche e Patrick Küng, si riunirà a partire dal 21 novembre e selezionerà gli ambasciatori Ovo 2012 tra i candidati. I vincitori riceveranno regolarmente i loro prodotti Ovo preferiti, potranno partecipare a sessioni di brainstorming ed essere coinvolti nelle decisioni di marketing. Inoltre, potranno testare i prodotti in esclusiva prima del loro lancio sul mercato e saranno presenti dal vivo agli eventi di cui Ovomaltine è sponsor.

Goldbach Interactive ha sviluppato il concetto della campagna Ovo ambassador insieme a Ovomaltine ed è stata responsabile del design, del testo e della programmazione. La promozione si basa sullo strumento di gestione dei social media Wildfire.
 

Altri articoli sull'argomento