Angelink vuole crescere ulteriormente e diventa una società per azioni

L'agenzia crossover Angelink, fondata due anni fa, si sta trasformando da ditta individuale in società per azioni.

L'agenzia crossover Angelink, fondata due anni fa, sta passando da una ditta individuale a una società per azioni, con il proprietario Markus Gabriel che manterrà il 100% delle azioni. Egli ritiene che la SA sia la forma giuridica più sensata per la sua azienda. "Angelink si muove tra i poli della pubblicità online e della pubblicità tradizionale e cerca di combinare entrambi i settori in modo significativo e competente". Un concetto con il quale Markus Gabriel ha avuto esperienze contrastanti. "Bisogna anche lottare contro il luogo comune secondo cui gli inserzionisti non sanno nulla di Internet e gli specialisti del web non sanno nulla di pubblicità".
Negli ultimi due anni, l'agenzia è cresciuta fino a sette dipendenti e Markus Gabriel intende raddoppiare il fatturato e il numero di dipendenti entro il 2003. Tra i clienti di Angelink figurano KPNQwest, Credit Suisse, Canon, Fust e altri (ba).

Altri articoli sull'argomento