Triplo rafforzamento per il team di gestione di Ogilvy
Dopo il trasferimento dello scorso anno in Hardturmstrasse, Ogilvy Svizzera continua a guidare l'espansione dell'agenzia, nominando Annalisa Ferri, Christine Rainford e Bruce Roberts nel team di senior management dell'agenzia.

In linea con il suo credo aziendale internazionale "Creatività senza confini", Ogilvy Svizzera ha messo insieme un team manageriale eterogeneo con un'ampia gamma di competenze. L'obiettivo non è solo quello di creare un empowerment per le singole aree, ma soprattutto di abbattere le barriere e sfruttare nuove sinergie.
Annalisa Ferri diventa Direttore finanziario
Annalisa Ferri ricopre il ruolo di Direttore finanziario dallo scorso anno. L'italiana porta con sé un bagaglio di esperienze internazionali: Oltre ad aver studiato in Italia, Spagna e Austria, ha lavorato per Ducati in Svizzera e Germania per diversi anni, tre dei quali come Direttore finanziario.
Christine Rainford promossa a direttore commerciale
Anche Christine Rainford è stata promossa nel team di gestione allargato. In qualità di Business Director, dirige l'attività di consulenza ABC dell'agenzia - Advertising, Branding, Content. La consulente vive in Svizzera da 14 anni, ha iniziato la sua carriera nella produzione cinematografica e commerciale e ha lavorato per diverse agenzie internazionali, tra cui BBDO, JWT, Publicis e Serviceplan.
Bruce Roberts diventa direttore creativo esecutivo
Bruce Roberts succede a Ben Staudemann e Eric Markowski. Dopo aver studiato a Città del Capo presso il Cape College of Art, ha lavorato per BBDO Cape Town e The Jupiter Drawing Room. Nel 2004 si è trasferito in Svizzera, dove ha realizzato campagne per Jung von Matt, Publicis, TBWA e Farner.