Triplo rafforzamento per il team di gestione di Ogilvy

Dopo il trasferimento dello scorso anno in Hardturmstrasse, Ogilvy Svizzera continua a guidare l'espansione dell'agenzia, nominando Annalisa Ferri, Christine Rainford e Bruce Roberts nel team di senior management dell'agenzia.

Ogilvy-Geschäftsleitung
Annalisa Ferri, Christine Rainford e Bruce Roberts (da sinistra a destra) entrano a far parte del team dirigenziale di Ogilvy. (Immagine: zVg.)

In linea con il suo credo aziendale internazionale "Creatività senza confini", Ogilvy Svizzera ha messo insieme un team manageriale eterogeneo con un'ampia gamma di competenze. L'obiettivo non è solo quello di creare un empowerment per le singole aree, ma soprattutto di abbattere le barriere e sfruttare nuove sinergie.

Annalisa Ferri diventa Direttore finanziario

Annalisa Ferri ricopre il ruolo di Direttore finanziario dallo scorso anno. L'italiana porta con sé un bagaglio di esperienze internazionali: Oltre ad aver studiato in Italia, Spagna e Austria, ha lavorato per Ducati in Svizzera e Germania per diversi anni, tre dei quali come Direttore finanziario.

Christine Rainford promossa a direttore commerciale

Anche Christine Rainford è stata promossa nel team di gestione allargato. In qualità di Business Director, dirige l'attività di consulenza ABC dell'agenzia - Advertising, Branding, Content. La consulente vive in Svizzera da 14 anni, ha iniziato la sua carriera nella produzione cinematografica e commerciale e ha lavorato per diverse agenzie internazionali, tra cui BBDO, JWT, Publicis e Serviceplan.

Bruce Roberts diventa direttore creativo esecutivo

Bruce Roberts succede a Ben Staudemann e Eric Markowski. Dopo aver studiato a Città del Capo presso il Cape College of Art, ha lavorato per BBDO Cape Town e The Jupiter Drawing Room. Nel 2004 si è trasferito in Svizzera, dove ha realizzato campagne per Jung von Matt, Publicis, TBWA e Farner.

Altri articoli sull'argomento