Matthias Hämmerly nuovo responsabile dei contenuti di Mediafisch

Matthias Hämmerly assume la responsabilità di tutti i contenuti presso il produttore televisivo Mediafisch in qualità di responsabile dei contenuti e membro del comitato esecutivo. Si trasferisce da SRF, dove attualmente lavora ancora come responsabile delle produzioni commissionate e degli acquisti di programmi.

MediafischIl produttore televisivo Mediafisch sta ristrutturando la sua struttura manageriale e sta portando a bordo un esperto di TV, Matthias Hämmerly. Nella sua funzione di responsabile dei contenuti, Hämmerly sarà responsabile dello sviluppo dei contenuti e dell'implementazione di tutte le produzioni Mediafisch. Assumerà l'incarico al più tardi entro la fine della primavera.

La precedente titolare del posto, Theresa Hofer, sta riducendo il suo carico di lavoro su sua richiesta e vuole tornare a lavorare di più sul fronte della produzione. Nel suo nuovo ruolo di Head Producer, l'esperta produttrice televisiva sarà responsabile dei progetti speciali e dello sviluppo dei format.

Negli ultimi dieci anni Matthias Hämmerly ha lavorato in diverse aree della SRF, tra cui quella di Senior Developer Youth/Family/Entertainment e Senior Producer Factual Entertainment. In questi ruoli, ha sviluppato e prodotto numerosi formati di trasmissione lineari e non lineari e podcast ed è stato responsabile dello sviluppo dei contenuti per la fascia oraria del giovedì alle 21.00 su SRF 1, nonché dello sviluppo e dell'implementazione di varie docu-serie. Prima di entrare in SRF, Hämmerly ha lavorato come giornalista video presso Telebärn e come presentatore e redattore presso TV 3 Plus e Radio Rabe.

"Matthias Hämmerly è un professionista assoluto che padroneggia l'intera claviatura della produzione televisiva ai massimi livelli. Garantirà qualitativamente la nostra forte crescita degli ultimi anni e sarà responsabile in modo decisivo della nostra espansione futura", afferma Marc Görtz, Managing Partner di Mediafisch. "Theresa Hofer è con Mediafisch fin dalla sua fondazione ed è indispensabile per noi. Per questo motivo sono molto contento che rimanga con noi con il suo talento creativo e la sua esperienza di persona affidabile in prima linea."

Altri articoli sull'argomento