Tre nuovi media ed esperti di analisi per Jung von Matt Impact

Ladina Baumann, Marina Kostrova e Thomas Eccel si uniranno al team di Jung von Matt Impact nel settembre 2021. I tre nuovi arrivati portano esperienza nel settore dei media e dell'analisi.

Nuovi nel team Jung von Matt Impact: Thomas Eccel, Ladina Baumann e Marina Kostrova (da sinistra a destra).

Il membro della LSA Jung von Matt Impact è specializzato in strategie per il marketing guidato dai dati e lavora per clienti come Ovomaltine, VZUG e TCS. Con le tre nuove aggiunte Ladina Baumann, Marina Kostrova e Thomas Eccel, l'agenzia di performance marketing e media vuole rafforzarsi con ancora più competenze in importanti discipline dei media a partire da settembre.

"Ci vediamo come uno sparring partner e un consulente di fiducia per i nostri clienti, sempre un passo avanti. Questo è reso possibile dalla nostra competenza nel non vedere i media in modo isolato, ma sempre in interazione con la creazione e la comunicazione. Ladina, Marina e Thomas completano perfettamente il nostro team in questo senso grazie alla loro grande competenza", dice Benjamin Herz, Managing Partner di Jung von Matt Impact.

La nuova Head of Media Strategy Ladina Baumann ha un'esperienza pluriennale nel settore dei media e in precedenza ha lavorato per diversi anni presso Mediacom Svizzera, più recentemente come Communication Planning Manager. In questo ruolo, ha guidato il gruppo di consulenza ed è stata responsabile dello sviluppo della strategia con i clienti.

Marina Kostrova inizia come consulente per i media e più recentemente ha lavorato come consulente per i media digitali presso Mediaschneider. Prima ancora, è stata Online Marketing Manager presso Angela Bruderer, responsabile della pianificazione, dell'implementazione e del monitoraggio dei social media cross-channel e delle campagne di performance.

Thomas Eccel inizia come consulente SEA & Analytics presso Jung von Matt Impact. Recentemente ha lavorato come esperto di materia SEA per Google e in questo ruolo ha ottimizzato gli account Google Ads in Europa. Thomas è un esperto di Google Ads e Analytics e si unirà al team di Jung von Matt Impact da Lisbona.

(Visitato 187 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento