Dieter Fassbender diventa direttore digitale e membro del consiglio di amministrazione di Ads&Figures

Dieter Fassbender è il nuovo direttore digitale di Ads&Figures ed entra così a far parte del comitato esecutivo. Le sue responsabilità includono la gestione tecnica e del personale degli specialisti digitali e lo sviluppo strategico di questo dipartimento.

Il 46enne Dieter Fassbender assumerà il suo nuovo ruolo in Ads&Figures a metà aprile. È una figura nota nell'industria digitale e nel panorama delle agenzie da oltre dieci anni: in precedenza ha ricoperto varie posizioni presso Goldbach Interactive, Mediabrands e Metapeople.

Professionalmente, Fassbender si trasferisce per la prima volta a Berna. "Non vedo l'ora di affrontare questo compito impegnativo ed eccitante. La Digital Unit che riporta a Fassbender comprende gli esperti tecnici nelle aree SEA, SEO, Social Media Advertising, Programmatic Advertising e Data & Digital Analytics. Continuerà a espandere i team in queste discipline, a ottimizzare i processi e a identificare il potenziale di sinergia.

(Visitato 293 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento