Simon Göldi diventa responsabile marketing di Hotelplan Suisse

Simon Göldi assumerà la carica di responsabile marketing di Hotelplan Suisse a metà marzo 2021. Grazie all'esperienza di Simon Göldi, in futuro il tour operator svizzero intende concentrarsi ancora di più sul marketing dei propri clienti.

Simon Göldi assume lunedì il nuovo incarico di responsabile marketing di Hotelplan Suisse. Nel suo nuovo ruolo, sarà responsabile di tutte le attività di marketing per i marchi Migros Ferien, Hotelplan e Travelhouse. Riporterà direttamente a Nicole Pfammatter, Direttore Distribuzione e Marketing Hotelplan Suisse.

Il collaudato specialista di CRM porta con sé una grande esperienza e conoscenza nei settori del customer insights e del data-driven marketing. Simon Göldi, 46 anni, non è nuovo al settore dei viaggi. Dopo aver completato la sua formazione commerciale come consulente di viaggio presso Danzas Reisen, ha lavorato come Head of Brand Management Shops & Lastminute.ch presso Kuoni. Ha poi ricoperto diverse posizioni manageriali nel marketing al di fuori del settore dei viaggi. Più recentemente, è stato COO e Partner della start-up Signifikant Solutions.

Altri articoli sull'argomento