Mehmet Inan passa da 3 Plus ad Axel Springer All Media

Axel Springer All Media (ASAM) amplia il proprio team di gestione: Mehmet Inan entra a far parte del Comitato esecutivo e diventa Chief Marketing Officer di Media Impact, il marketer di Axel Springer.

mehmet-asam

Sotto l'egida di ASAM, Axel Springer ha riunito dal 2020 tutte le aree di business legate al mercato pubblicitario nel segmento News Media National. Inan entra in ASAM dall'emittente televisiva privata svizzera 3 Plus, dove è stato recentemente responsabile del marketing in qualità di Chief Sales Officer, ed è ora anche membro del comitato esecutivo. Contribuirà inoltre con la sua vasta esperienza nel campo delle immagini in movimento come Chief Marketing Officer di Media Impact e sarà responsabile in particolare del marketing cross-mediale di Bild Live.

"L'ambiente giornalistico delle immagini, del digitale e delle immagini in movimento è unico in Axel Springer nel segmento News Media National e offre un enorme potenziale di marketing, soprattutto a livello intermedio", afferma Mehmet Inan, impaziente di affrontare il suo nuovo incarico. In qualità di esperto di immagini in movimento, vuole contribuire con la sua esperienza alla gestione e fornire importanti impulsi al marketing del portafoglio di immagini in movimento in continua crescita.

Altri articoli sull'argomento