Nuovo responsabile del settore digitale e nuovo progetto - CRK si espande

A partire dal 1° luglio 2020, CRK ha un nuovo Head of Digital: Christina Utz. La specialista di marketing online amplia il team digitale esistente ed è ora responsabile dello sviluppo strategico dell'agenzia nel settore digitale. Inoltre, CRK si occuperà della comunicazione di un edificio svizzero del secolo da parte dell'USTRA.

CRK

Christina Utz è la nuova Head of Digital di CRK. Oltre alla sua esperienza internazionale, la 32enne apporta all'agenzia un know-how altamente specializzato nel marketing online. A soli sei anni dal conseguimento del Master in Business Management, Utz è stata nominata tra i 30 Under 30 di Forbes 2018 nella categoria Marketing e Pubblicità. In qualità di co-fondatrice e Managing Partner, ha guidato l'agenzia pubblicitaria statunitense Zebra e negli ultimi anni ha ricevuto numerosi importanti riconoscimenti. Tra questi, il Google Partners All-Stars Award, che ha vinto per quattro volte consecutive, e il Best of Swiss Web Award.

 

Comunicazione per un progetto svizzero del secolo

Per mantenere aperto l'importante asse nord-sud durante la manutenzione, l'Ufficio federale delle strade (USTRA) sta costruendo un secondo tunnel del Gottardo. Nel 2016, l'elettorato svizzero ha confermato questo progetto. Insieme all'agenzia urana Tinto e allo studio di ingegneria ticinese Comal SA, CRK è responsabile della comunicazione complessiva del progetto fino al 2029. Le agenzie hanno prevalso in una procedura a più fasi per i nove anni del progetto del secolo. Il primo punto di forza comunicativo della costruzione del secondo tubo sono i due centri visitatori. A nord e a sud della metropolitana è stato costruito un centro informativo ciascuno presso le stazioni di Göschenen e Airolo. Da un lato, i centri devono fornire informazioni sul progetto, dall'altro devono essere integrati nell'offerta turistica della regione.

Altri articoli sull'argomento