Sarah Blattner diventa team leader di Adisfaction Suisse

Sarah Blattner è ora responsabile della Digital Marketing Unit di Adisfaction Suisse. È responsabile di tutti i servizi di consulenza strategica e media planning.

Adisfaction

Rafforzerà inoltre le attività di new business dell'agenzia. Recentemente è stata Digital Project Manager presso UBS. Dal 2011 al 2014 è stata consulente per i clienti di adisfaction Suisse.

Sarah Blattner lavora nel marketing da 13 anni. Durante i suoi studi di economia presso l'Università di Scienze Applicate di Kempten e l'Università EUSA di Siviglia, ha acquisito esperienza nei dipartimenti di comunicazione di note aziende e organizzazioni, tra cui Deutsche Bahn e l'aeroporto di Stoccarda. Altre stazioni sono state Adisfaction Suisse, la società commerciale Distrelec e UBS.

Sarah Blattner sarà a capo dell'unità di consulenza strategica e pianificazione dei media di Adisfaction Suisse. Il team, composto da cinque persone, è responsabile della pubblicità display e video e della pubblicità programmatica e lavora a stretto contatto con i colleghi del team performance sui temi del search engine marketing, dei social media e dell'analisi.

Altri articoli sull'argomento