Philipp Semmler lascia il Gruppo Mediaschneider

Philipp Semmler lascerà il Gruppo Mediaschneider il 31 dicembre 2019. In Mediaschneider è stato Chief Digital Officer e CEO di Hoy. Moritz Schneider, attualmente CTO, guiderà Hoy come CEO dall'1.1.2020.

Philipp-Semmler

Philipp Semmler passa il testimone a Hoy a Moritz Schneider (da sinistra).

 

Secondo il comunicato stampa, Philipp Semmler ha svolto un ruolo chiave nella digitalizzazione di Mediaschneider negli ultimi dieci anni. Ha costruito l'unità di consulenza digitale. Nel 2016, Philipp Semmler è stato nominato nel Comitato esecutivo come Chief Digital Officer. Allo stesso tempo, ha accompagnato la fondazione di Hoy come CEO ed è riuscito ad affermare la filiale di Mediaschneider sul mercato. Semmler ha ora deciso di prendersi una pausa iniziale per dedicarsi a progetti privati. In seguito, vuole affrontare nuove sfide professionali.

Philipp Semmler in una dichiarazione: "Dopo un periodo intenso, incredibilmente interessante e istruttivo presso Mediaschneider e Hoy, è arrivato il momento di riorientarmi. Ripenso al mio lavoro in questa grande agenzia con orgoglio e gratitudine".

Altri articoli sull'argomento