Oliver Wirtz è il nuovo Chief Digital Officer di Infel

Oliver Wirtz entra in Infel come Chief Digital Officer e membro del Comitato esecutivo. Nel suo ruolo, guida la digitalizzazione dell'agenzia di content marketing. Wirtz ha assunto l'incarico il 1° settembre 2017.

infel

"Oliver Wirtz è il nostro candidato ideale", afferma Gert Schröder, amministratore delegato di Infel, "con lui rafforziamo ulteriormente la nostra esperienza nell'uso strategico di contenuti rilevanti". Wirtz succede a Phil Büchler, che si è messo in proprio su sua richiesta e continuerà a supportare Infel su base progettuale.

Oliver Wirtz vanta un'esperienza pluriennale nel settore editoriale e una conoscenza approfondita dell'area della trasformazione digitale. Grazie alla sua attività di redattore/webmaster presso Tamedia, alla sua funzione di responsabile della redazione online di SonntagsBlick presso Ringier e di direttore web presso IDG Communications, il quarantaduenne conosce bene le esigenze della digitalizzazione per le aziende di comunicazione. Ha anche diversi anni di esperienza manageriale nel settore del marketing digitale e classico grazie alla sua precedente posizione di responsabile marketing di Newhome.ch.

Altri articoli sull'argomento