Nuovo responsabile dei contenuti per Cineman e Teleboy

Dal 1° marzo Cinergy ha un nuovo responsabile dei contenuti: l'azienda zurighese ha assunto il giornalista Philipp Dahm per approfondire i contenuti di Cineman.ch e Teleboy.ch.

Philipp-Dahm

Philipp Dahm proviene dal portale di notizie Watson, dove ha scritto per diversi dipartimenti come giornalista a tutto tondo dal suo lancio nel 2014. In precedenza, il quarantenne ha trascorso sette anni presso Tamedia-Verlag, dove è stato tra l'altro responsabile della redazione intrattenimento di 20 Minuten Online.

"Cineman e Teleboy si sono affermati nel corso degli anni, ma ora è il momento di fare il passo successivo", afferma Dahm, illustrando il suo compito. "Dobbiamo rendere i nostri contenuti più visibili e affinare il nostro profilo contenutistico - tra cui il restyling, la creazione di una community e una nuova strategia sui social media". Il nuovo membro del team di gestione si concentra anche sugli annunci nativi: "Ho avuto solo esperienze positive con loro in Watson. Gli annunci nativi creativi, chiaramente etichettati e con contenuti intelligenti sono molto più efficaci per un prodotto rispetto alla pubblicità tradizionale".

Altri articoli sull'argomento