Jean-Claude Bruhin è il nuovo direttore vendite di OAW

La filiale OAW della NZZ a San Gallo ha assunto un nuovo direttore commerciale, Jean-Claude Bruhin. Con effetto immediato, egli guiderà il team di vendita dell'emittente regionale TVO e sarà anche responsabile di nuovi progetti e offerte nel settore televisivo.

jean-claude-bruhin

Bruhin è stato in precedenza responsabile di varie funzioni per diverse emittenti private svizzere e del marketing cinematografico. "Sono lieto che siamo riusciti ad aggiudicarci un uomo esperto di TV per questa funzione", ha dichiarato in un comunicato l'amministratore delegato di OAW André Moesch. "Vediamo ancora del potenziale nel settore televisivo, che vogliamo affrontare con Jean-Claude Bruhin".

Allo stesso tempo, TVO annuncia che la nuova strategia di programmazione sta iniziando a dare i suoi frutti. Nel gennaio 2017, la portata giornaliera è aumentata del 20% rispetto alla media annuale. Nei fine settimana, secondo il comunicato, sono stati addirittura raggiunti aumenti di oltre il 30%. André Moesch: "Abbiamo aumentato il numero di contributi dei VJ e siamo molto più presenti in loco. Queste misure sembrano essere andate a genio al pubblico e questo si riflette per la prima volta nei dati di ascolto".

Altri articoli sull'argomento