13 domande per... Roman Probst

Roman Probst, fondatore e CEO di Translation-Probst, rivela nella nostra serie "13 domande per...", tra le altre cose, perché continua a cadere in offerte vantaggiose.

roman-probst_

1. che cosa non viene assolutamente in ufficio per voi?

Un maiale panciuto. Penso che i piccoli grugniti siano carini, ma non avrei spazio per loro in ufficio. E sarebbero troppo rumorosi.

2. C'è stato un momento della vostra vita in cui avete pensato: Wow. È fantastico. Ed è da parte mia!

L'iniziativa intorno al Professor Tell. Con questo posizionamento, abbiamo ottenuto il 40% di fatturato in più in un anno.

3. cosa pensa personalmente dell'impatto della pubblicità/PR?

La pubblicità e le pubbliche relazioni sono essenziali per il successo di un'azienda. L'onestà e l'autenticità sono importanti. È così che si ottiene un successo a lungo termine.

4 Se non foste diventati comunicatori, cosa avreste fatto?

Probabilmente sarei un giramondo come mio fratello, che lavora per un tour operator.

5. Il suo comportamento nei confronti dei media è cambiato negli ultimi 3 anni? (Se sì, come?)

Sicuramente. Uso sempre più spesso lo smartphone e il tablet per scrivere e-mail, leggere notizie o prenotare vacanze.

6. qual è secondo lei la sfida più grande per la pubblicità in questo momento?

L'equilibrio tra intrattenimento e fastidio del pubblico.

7. vi innamorate della pubblicità? Quando?

Alle offerte di scambio. Risvegliano il cacciatore che è in me.

Cosa ne pensate dei media di proprietà?

Molto. Perché posso presentare me stesso e la mia azienda tramite il sito web, il blog o i social media in modo libero, in termini di tempo e di argomento, sia esso professionale o umano. Infine, i media di proprietà danno buoni frutti anche nel marketing SEO.

9. Cosa non vorresti mai sentirti dire su di te?

Ha detto che ero noioso.

10. una parola di moda che vi dà sui nervi?

La parola d'ordine.

11. Cosa l'ha spinta a entrare nel settore della comunicazione?

Il mio background e il contatto con le persone.

12. Quale mezzo pubblicitario trova ripugnante?

Biglietti da visita di concessionari d'auto sotto il tergicristallo.

13. Che cosa siete determinati a raggiungere?

Crea una famiglia e sii il miglior padre.

Roman Probst ha fondato nel 2005 Traduzione-Probst con l'idea di rendere disponibili traduzioni di qualità in modo rapido, semplice e sicuro. La società con sede a Winterthur e filiali a Sciaffusa e Losanna lavora per Google, Migros, Schindler e altre 2000 aziende.

Altri articoli sull'argomento