Neo Advertising commercializzerà i servizi di Transport Public Genevois a partire dal 2023

Dal 1° gennaio 2023, Neo Advertising commercializzerà in esclusiva l'intera offerta pubblicitaria di Transport public genevois TPG, ad eccezione degli schermi digitali, per i prossimi quattro anni. La società sostituisce TP Pub e diventa il nuovo interlocutore per tutti i clienti, le agenzie e gli intermediari del mercato pubblicitario svizzero e internazionale.

TPG possiede una flotta di 458 tram e autobus e trasporta quotidianamente 600.000 passeggeri nell'area di Ginevra e nella vicina Francia. Grazie alla varietà di formati pubblicitari - compresi i marchi completi (vedi foto) - e alla copertura capillare dell'area ginevrina, con una presenza molto forte nel centro di Ginevra, questa offerta è un complemento perfetto all'inventario OOH esistente di Neo Advertising", scrive l'azienda in un comunicato.

"Per la nostra strategia di crescita, la futura partnership con TPG è un passo importante", ha dichiarato Florian Maas, COO di Neo Advertising. "Ginevra è il nostro mercato di origine, dove siamo già presenti in numerosi segmenti OOH con tutti i formati. Grazie a questa nuova vittoria, possiamo offrire vere e proprie strategie a 360 gradi, accompagnando il pubblico mobile lungo tutto il percorso del cliente, sia durante i suoi viaggi che nei suoi luoghi quotidiani. In questo modo, moltiplichiamo i punti di contatto per collocare, in ultima analisi, il messaggio pubblicitario giusto nel posto giusto e al momento giusto."

L'offerta TPG sarà prenotabile dopo la fine del periodo di obiezione, presumibilmente dal 20 novembre 2022.

Altri articoli sull'argomento