Digital Ad Trust: punteggi di visibilità migliorati nel secondo trimestre

Per il secondo trimestre del 2021, il Digital Ad Trust Report mostra valori di visibilità migliorati e bassi valori di ad fraud e brand safety. A partire da questa edizione, anche la rete pubblicitaria Teads fornisce le sue cifre, il che dovrebbe aumentare ulteriormente la precisione dei valori riportati.

Aumentare il tasso di visibilità su desktop e mobile

Attraverso un'ottimizzazione mirata, soprattutto del formato desktop Rectangle presso diversi grandi editori, la visibilità solo qui è passata da 53,6% a 62,5%. Complessivamente in tutti i formati, la visibilità è aumentata di due punti percentuali da 62,8% a 64,8%.

La frode pubblicitaria (SIVT) continua a un tasso piacevolmente basso

Secondo Digital Ad Trust, il tasso di frode pubblicitaria non è cambiato significativamente nel secondo trimestre e rimane a un livello basso nella seconda misura del 2021. Il divario tra mobile e desktop si è allargato un po' a scapito di quest'ultimo. I sistemi di misurazione mostrano ora 0,21% per il mobile e 0,82% per il desktop.

Valori bassi per la sicurezza antincendio

I valori di sicurezza dei marchi appena raccolti da IAS rimangono invariati ad un livello molto basso nel secondo trimestre.

(Fonte: Digital Ad Trust)
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