Bieler Tagblatt ora nel portafoglio della Goldbach Publishing

Goldbach Publishing commercializza ora il Bieler Tagblatt su base non esclusiva. La collaborazione con Gassmann Media dovrebbe aprire nuove opportunità pubblicitarie per i clienti nazionali nella regione di Biel-Seeland.

BT_Mediarelations

Il Bieler Tagblatt è un quotidiano indipendente della regione di Biel-Seeland dal 1849 e raggiunge quotidianamente 46.000 lettori con una tiratura di 16.803 copie. La testata regionale copre tutti gli aspetti degli eventi quotidiani nella regione e al di fuori di essa. Dal giovedì al sabato, il quotidiano è integrato dalla rivista di fondo regionale Kontext.

Con effetto immediato, Goldbach Publishing commercializzerà il quotidiano su base non esclusiva e il Bieler Tagblatt sarà prenotabile anche per i clienti nazionali tramite un modulo Metropool Andok.

André Dummermuth, co-direttore generale di Gassmann Media, è soddisfatto della collaborazione: "Con Goldbach abbiamo un partner nazionale che si occupa delle qualità della pubblicità su carta stampata tra i responsabili delle decisioni a livello di clienti e agenzie e rafforza il genere. La partecipazione alla rete di Goldbach Publishing ci aiuta a raggiungere una presenza ancora più forte sul mercato e integra in modo ottimale le nostre attività."

Altri articoli sull'argomento