Nuova collaborazione: SPR+ integra l'inventario degli spazi di Neo Advertising

L'istituto di ricerca neutrale per gli Out of Home Media svizzeri SPR+ e Neo Advertising hanno deciso di collaborare. Nell'ambito di un aggiornamento, SPR+ ha caricato l'inventario di Neo Advertising di 471 spazi stradali analogici nella città di Ginevra nello strumento di pianificazione media SPR+ Expert per la pianificazione il 19 giugno 2017.

spr-neo-advertising

D'ora in poi, oltre alle prestazioni mediatiche di APG|SGA e Clear Channel Svizzera, anche le prestazioni mediatiche dei pannelli per affissioni di Neo Advertising saranno mostrate in modo trasparente in SPR+ Expert. Le campagne di queste tre aziende di pubblicità esterna possono essere valutate e pianificate da tutti i fornitori.

SPR+ fornisce le prestazioni dei media out-of-home per tutta la Svizzera. È possibile mappare e valutare campagne geograficamente mirate con valori di performance ponderati in base alla visibilità. I singoli spazi e le campagne possono essere valutati per qualsiasi area geografica, dal singolo comune al livello nazionale, e quindi pianificati esattamente in base alle esigenze dei clienti. È possibile il controllo su piccola scala di aree specifiche per i clienti, compresa la documentazione dei costi e delle prestazioni. Il vantaggio è che i gruppi target previsti vengono raggiunti con la giusta dose.

Nonostante questa espansione, i prezzi delle licenze per gli inserzionisti e le agenzie rimarranno invariati per il momento, secondo la dichiarazione.

Altri articoli sull'argomento