La roulette delle verdure: Watson e Bosch fanno girare le ruote

La serie di cucina "Vegetable Roulette", lanciata di recente, intende offrire agli utenti di Watson una panoramica del mondo lavorativo di un grande chef e fornire suggerimenti e trucchi su come creare grandi cose a partire da ingredienti semplici.

Il portale di notizie digitali Watson ha collaborato con Bosch la serie di cucina della roulette delle verdure in piedi. In collaborazione creativa con Bosch, il Watson-Il team di video ha concepito l'idea e l'ha poi realizzata nello showroom Bosch di Geroldswil.

Insieme a Glarus, il sous chef e food influencer Noah Bachofen crea Watson-Nico Franzoni trasforma semplici ingredienti in grandi piatti. La ruota della fortuna determina le verdure da preparare. In questo modo, settimana dopo settimana, nello showroom Bosch viene creato un nuovo piatto a base esclusivamente vegetale. La serie culinaria ha lo scopo di Watson-Le ricette mostrano alla comunità quanto sia facile cucinare cibi sani, freschi e deliziosi. Con l'aiuto delle ricette, i piatti possono essere ricreati a casa.

"La collaborazione creativa con Bosch dimostra come i contenuti possano essere sviluppati insieme ai clienti sotto forma di co-creazioni che offrono all'utente un reale valore aggiunto", spiega Thomas Müller, Chief Commercial Officer di Watson. "In questo modo riusciamo, insieme ai nostri partner, a mettere in scena prodotti di ampia portata in un ambiente credibile".

"Come marchio, oggi è possibile raggiungere i clienti solo con contenuti rilevanti ed emozionali. Ciò richiede il coraggio di percorrere nuove strade e di investire in concetti autentici invece che nella sola pubblicità", afferma Regine Schoeller, Brand Communication Manager Central Europe Bosch.

Altri articoli sull'argomento