La rivista Faces si presenta con un nuovo look

Carta diversa, nuovo layout, più contenuti: il numero di settembre della rivista di lifestyle Faces è nuovo e si concentra su più qualità e sostenibilità.

Faces

Grassetto - il titolo dell'articolo nuovo Volti Problema è il programma. L'intero team guidato dal caporedattore Patrick Pierazzoli e dal direttore creativo Florian Ribisch ha lavorato alacremente al rilancio della rivista nelle ultime settimane. Il numero di settembre 2022, che verrà pubblicato venerdì in Svizzera e martedì in Germania, sarà Volti ora per la prima volta con una nuova carta, in un nuovo formato, con una nuova impaginazione e ancora più contenuti.

Il "nuovo" Volti con un formato più grande e una nuova veste grafica, ha più spazio per le storie e le voci importanti. Con un peso di circa 900 grammi, la rivista sarà pubblicata otto volte all'anno in Svizzera e in Germania, con una tiratura di 40.000 copie ciascuna. Il prezzo aumenterà rispettivamente a 8,50 franchi svizzeri e 7,50 euro e, secondo il comunicato stampa, sarà in linea con "i concorrenti nel segmento del lusso". Per il momento non è previsto un aumento delle tariffe pubblicitarie.

Con il suo nuovo aspetto Volti diventa ancora di più un oggetto da collezione e quindi anche più sostenibile. Con 48 pagine in più, la rivista arriva a un totale di 180 pagine a livello di tavolino e ha molto spazio per storie, persone, voci e ancora più moda, design e arte.

Altri articoli sull'argomento