La rivista finanziaria The Market della NZZ si espande in Germania

Con un'edizione tedesca, The Market mira ad ampliare la propria offerta di contenuti specifica per gli investitori tedeschi. Il team editoriale di The Market Germany, composto da quattro persone, è diretto da Mark Böschen.

(Immagine: zVg.)

La rivista finanziaria digitale Il mercato offre un'analisi e una categorizzazione degli sviluppi e delle tendenze dei mercati finanziari internazionali, con raccomandazioni per l'azione. Secondo le sue stesse informazioni, il mezzo di comunicazione ha un grande successo in Svizzera. Ora Il mercato della Germania Investitori tedeschi con un focus tematico esteso e un'attenzione particolare alle aziende tedesche.

"The Market è una storia di successo. Nei cinque anni dalla sua fondazione, abbiamo superato le aspettative", afferma Mark Dittli, socio fondatore e amministratore delegato del media online, che fa parte della società NZZ. "Con l'espansione nel mercato tedesco, vogliamo continuare la nostra crescita sostenibile". Il team editoriale esistente sarà ampliato di quattro persone per la redazione di servizi specifici per la Germania. I nuovi collaboratori lavorano tutti in Germania e sono quindi geograficamente vicini al mercato.

Il giornalista finanziario Mark Böschen assume il ruolo di direttore generale. In precedenza, dal 2010, è stato redattore di Rivista dei manager ad Amburgo. Fino al 2010 ha lavorato come corrispondente del dipartimento Geld+Börse presso il WirtschaftsWoche sul mercato finanziario da Francoforte. Tra il 2001 e il 2008 ha lavorato per il Financial Times Germania attivo.

Altri articoli sull'argomento