Emma Amour, blogger della Watson, pubblica il suo primo libro

La blogger Watson Emma Amour ha il suo libro: un best-of delle storie di Emma Amour e della sua migliore amica Kid Cleo è ora disponibile per la lettura in 160 pagine.

image_half-01-buchcover-auf-transparent3

Dopo innumerevoli racconti della sua vita amorosa e sessuale, centinaia di risposte alle domande degli utenti, numerosi incontri rifiutati con ammiratori, diverse lettere d'amore, 17 lipidi e due lipidi, era giunto il momento per Emma Amour di raccogliere i suoi contributi preferiti in un libro dopo quasi tre anni esatti, come scrive la Watson in un comunicato di giovedì.

"Il libro è una delle misure importanti che rafforzeremo sempre più con ulteriori progetti nell'ambito di 'Brand Icon'", spiega Tarkan Özküp, Chief Commercial Officer di Watson. "Con Emma Amour e Kid Cleo, lanciamo il primo libro Watson su sublicenza di AT Verlag, di proprietà di Peter Wanner, il nostro editore. I testi hanno smesso da tempo di essere un consiglio da insider tra le donne. Nessun uomo lo ammette, ma tutti leggono le opere. Non è un fenomeno, ma un piacevole cinema in testa nella sovrastimolazione".

In 160 pagine, Emma Amour risponde alle domande degli utenti che hanno suscitato un enorme numero di commenti e sono state oggetto di polemiche. Inoltre, dà consigli su come evitare di essere spazzati via a sinistra ogni volta che si è single nell'era delle app di incontri.

Costellato dalle storie della sua bi-BFF Kid Cleo e dalle sue stesse storie sul tema del sesso, dell'amore e degli appuntamenti, il libro è per ogni singola persona che crede ancora nel grande amore, dicono. Ma il libro è anche un omaggio umoristico a tutte le cose che (non) si perdono per gli amanti.

Il libro "Emma Amour e Kid Cleo - Amore, sesso e altre scappatelle" è disponibile nei negozi da venerdì e su Watson-books.ch disponibile per 18 franchi. Il Colonna di Emma Amour viene pubblicato regolarmente il lunedì e il giovedì.

Altri articoli sull'argomento