Novità di Swiss Illustrated del venerdì

Il 21 agosto è arrivato il momento: Schweizer Illustrierte uscirà sempre di venerdì. Diventa una rivista per il fine settimana. La gamma editoriale viene ampliata.

Nuova data di pubblicazione, ancora più contenuti: Schweizer Illustrierte rimane la più grande rivista della Svizzera. Ma non si fermerà qui: "Siamo la rivista per famiglie più importante del Paese. Per questo vogliamo offrire alle famiglie e ai bambini ancora di più, compresi consigli accuratamente testati per le escursioni del fine settimana", afferma Urs Heller, responsabile delle riviste Ringier. E: SI non cerca più i suoi VIP solo sul palcoscenico, davanti alla telecamera e negli stadi: persone con talenti e passioni straordinarie, eroi della vita quotidiana sono i nuovi VIP, si legge in un comunicato Ringier di giovedì. L'offerta editoriale è arricchita da servizi fotografici che mostrano la Svizzera dal suo lato più bello.

Il team editoriale è guidato dai due co-redattori capo Stefan Regez e Werner De Schepper. Per il "nuovo inizio" dopo 104 anni, c'è un leggero restyling; Nina Thoenen e Ulrike Beling hanno sviluppato il concetto grafico insieme a un team di SI.

Il prossimo fine settimana ci sarà una festa sul Pilatus Kulm. Molti amici e star dell'SI saranno presenti in vetta, e naturalmente anche i nostri lettori: sono stati pubblicizzati 200 "posti festa" e 4.615 famiglie hanno fatto domanda.
 

Novità di Swiss Illustrated del venerdì

1

Altri articoli sull'argomento