Evoq rinnova la rivista per i clienti Bächli Bergsport

"Inspiration" è il nome della rivista per i clienti di Bächli Bergsport. Il numero attuale si presenta con un nuovo layout, sviluppato da Evoq.

Con il rilancio grafico di Ispirazione la tipografia e gli elementi di design hanno subito un leggero rinnovamento. Le storie appassionanti e le impressionanti immagini di montagna hanno ricevuto più spazio e aria. Oltre a  Ispirazione ha anche la rivista dei prodotti Selezione ha subito un restyling. Per evidenziare ancora meglio i prodotti di punta della stagione, le aree di colore sono utilizzate con un linguaggio di design tipico del marchio.

L'aspetto del marchio Bächli Bergsport viene ulteriormente rinnovato

La riprogettazione delle due riviste cartacee rappresenta una prima pietra miliare nel processo di rinnovamento del marchio Bächli Bergsport in corso da parte di Evoq. Il marchio tradizionale riceve così un aspetto fresco e di alto profilo, che tuttavia rimane in linea con la tradizione del marchio ed è anche perfettamente in linea con il ritorno alle radici di Bächli, ovvero l'alpinismo. Sono in corso ulteriori implementazioni nella pubblicità e nelle filiali, mentre il rilancio del nuovo sito web è previsto per la fine dell'estate.

Altri articoli sull'argomento