I clienti OMD occupano in esclusiva la nuova finestra pubblicitaria su TF1

Un giorno prima del lancio ufficiale, la nuova finestra pubblicitaria svizzera su TF1 è stata occupata esclusivamente da clienti di OMD Svizzera.

La trasmissione delle finestre pubblicitarie su TF1 inizierà il 5 settembre 2011. In anteprima, OMD Svizzera, in collaborazione con Ringier Romandie Sonntag, è riuscita a prenotare tutti i blocchi pubblicitari svizzeri per i suoi clienti, scrive l'agenzia media in un comunicato. Michael Krause, responsabile dei media elettronici di OMD Opera, commenta: "Siamo molto contenti che noi di OMD abbiamo trovato un orecchio aperto presso Ringier Romandie con questa idea creativa e siamo quindi riusciti a concordare insieme questa presenza unica. Siamo così riusciti a trasferire i rapporti di partnership tra Ringier e OMD dal settore della stampa a quello della TV fin dall'inizio".

Con TF1, un attore serio entra nel mercato televisivo della Svizzera francese, la cui portata varia tra TSR1 e M6 a seconda del gruppo target, secondo la dichiarazione. Inizierà con un'offerta introduttiva in prima serata, poi dal 2012 con un'offerta completa di spazi pubblicitari televisivi disponibili. Inoltre, Ringier Romandie, che è riuscita ad aggiudicarsi la commercializzazione di questa nuova finestra pubblicitaria, proporrà offerte individuali intorno ai programmi principali di TF1.

> Inizio della finestra pubblicitaria di TF1 in Svizzera

Altri articoli sull'argomento